*IMR Riders Journal*
Spese di Trasporto e Immatricolazione esclusi.
Tutto ciò che riguarda Sport Chief è stato costruito appositamente dalla fabbrica per essere performante. Con componenti ad alte prestazioni riconosciuti in tutto il settore delle due ruote, Sport Chief dimostra che gli standard elevati non passano mai di moda. Quando si tratta di capacità prestazionali e stile aggressivo, Sport Chief spinge le cruiser americane con motore V-Twin a un livello superiore.
La Sport Chief è la cruiser più performante della gamma Indian Motorcycle grazie a componenti di marca collaudati: ammortizzatori posteriori Fox® piggyback, forcelle anteriori rovesciate KYB® da 43 mm e doppie pinze Brembo® a 4 pistoncini con rotori semiflottanti da 320 mm. La sicurezza è evidente, e lo stile che fa girare la testa e che viene riconosciuto è ancora più facile.
Per raggiungere il top non ci si ferma ai componenti di alta qualità per le sospensioni e i freni. Anche la posizione del pilota è importante per massimizzare le prestazioni. Grazie alla sella solitaria in stile gunfighter con cuscino più imbottito, angolo di piega aumentato a 29,5 gradi e comandi centrali, i motociclisti possono guidare più a lungo e con maggiore sicurezza e comfort.
Sport Chief ha uno stile performante che si abbina a tutti i suoi componenti che migliorano la guida. La nuova carenatura è dotata di un parabrezza da 6,5 pollici che protegge dal vento e conferisce un look aggressivo. La ruota anteriore in lega leggera da 19 pollici e la robusta ruota posteriore da 16 pollici definiscono l'assetto e montano pneumatici Pirelli® Night Dragon, che garantiscono stile e controllo.
Alzare l'asticella dello stile e delle prestazioni significa non trascurare alcun dettaglio. Lo stile aggressivo è garantito dagli eleganti riser neri lucidi da 6 pollici e dal manubrio dedicato.
Il touchscreen da 4 pollici mantiene un'estetica classica camuffandosi da indicatore analogico. Fornisce la navigazione turn-by-turn con funzioni connesse come il meteo e il traffico, consente di controllare le modalità di guida, di rispondere e rifiutare le chiamate e di gestire la musica da qualsiasi dispositivo collegato via Bluetooth.
La cruiser più performante ha bisogno di muscoli americani collaudati. Il leggendario bicilindrico a V Thunderstroke 116 raffreddato ad aria produce 162 Nm di coppia grezza che domina in tutte e 6 le marce, dandovi la potenza necessaria per lasciare tutto e tutti nello scarico e in una nebbia di fumo di pneumatici.
La Sport Chief vanta un design meccanico classico con un semplice telaio in tubi d'acciaio, un motore bicilindrico a V raffreddato ad aria e l'iconico stile cruiser, che la rende un invito alla personalizzazione grazie a una serie di accessori di fabbrica Indian Motorcycle che si installano facilmente per un look ancora più elegante e per aumentare le prestazioni.
Non c'è nulla di standard nel comfort di guida che ogni Sport Chief offre: 3 modalità di guida (Sport, Standard, Tour), cruise control, accensione senza chiave, ABS Bosch®, illuminazione a LED e porta di ricarica USB.
C’è una INDIAN per tutti, esplora la gamma e scegli la tua prossima moto.