*IMR Riders Journal*
Spese di Trasporto e Immatricolazione esclusi.
Sia al minimo che in accelerazione, il potente motore della FTR accentua lo stile della moto. Non dimenticate di alzare il volume!
Ben rifinita e muscolosa, la FTR è tutto quello che dovresti desiderare da una moto: un potente motore bicilindrico a V in bella vista, circondato da un elegante telaio a traliccio.
Con il potente motore V-Twin da 1203 cc, e oltre 120 Nm di coppia, proverai un'eccitante scarica di adrenalina.
Monitor touch screen capacitivo da 4,3” interfaccia semplice, intuitiva e personalizzabile.
Le modalità Sport, Standard e Rain con differenti sistemi di erogazione della potenza ed intervento del controllo di trazione offrono la migliore scelta in qualsiasi condizione.
Progettata sulla base della FTR 750, vincitrice del campionato di flat track, la nuova FTR è completamente ottimizzata per le massime prestazioni su strada. I cerchi da 17" e le gomme Metzeler Sportec forniscono stabilità in curva, agilità e maneggevolezza.
Le sospensioni anteriori e posteriori completamente regolabili ti consentono di adattare perfettamente la moto al tuo stile di guida.
La forcella anteriore a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile e l'ammortizzatore posteriore singolo a vista distinguono la FTR dalla massa. Le pinze Brembo a 4 pistoncini agiscono insieme ai doppi freni a disco da 320 mm e sono specificamente tarati per garantire un controllo e una potenza di frenata incredibili.
La FTR è una moto versatile capace di soddisfare tutte le vostre esigenze. E con gli Accessori Originali di Fabbrica, la potrete portare ad un livello superiore, sia che cerchiate prestazioni extra, stile premium, maggiore comfort o funzioni dedicate.
Linee e finiture impareggiabili sono garantite da un sedile con cuciture pregiate e da componenti in fibra di carbonio. Il comfort e l'emozione sono uniche ogni volta che la si guida.
C’è una INDIAN per tutti, esplora la gamma e scegli la tua prossima moto.