*IMR Riders Journal*
Queste moto sono fatte per viaggiare. Sono eleganti e divertenti, con una posizione di guida rilassata e un baricentro basso per un facile controllo.
Queste sono le moto che vedete quando sognate: proporzioni perfette e finiture di pregio.
La potenza fluida si combina con un telaio leggero e una sella bassa per rendere queste moto accessibili anche ai motociclisti più piccoli o alle prime armi.
Le cruiser sono equipaggiate con motori potenti in un pacchetto minimale. Sono un'ottima opzione per i nuovi motociclisti, ma sono ancora entusiasmanti per i professionisti più esperti.
Una cruiser può essere personalizzata per essere esattamente la moto che si desidera, con una serie di accessori utili ed eleganti come scarichi, sedili, portaoggetti e specchietti.
Le Indian Motorcycle sono potenti, studiate nei dettagli per tutti i motociclisti. Un design minimale è la caratteristica principale che la contraddistigue, fatta eccezione per le borse in pelle o il parabrezza.
Con un autentico design la Chief ricorda il passato e le prime moto americane. È sufficiente uno sguardo per riconoscere i dettagli delle classiche Indian Motorcycle.